Alla vigilia delle vacanze maschili e donne, i rappresentanti di entrambi i sessi sperimentano stress reale, scegliendo regali. Vogliamo così tanto piacere e sorprenderci a vicenda che ci siamo persi nella varietà di opzioni e non sempre effettuano acquisti di successo. Speriamo che la nostra selezione di idee insolite ti ispiri e ti aiuti a trovare la soluzione migliore.

Regali per lei

Per quello che non accetta i bordi: profumeria d’acqua Avon Eva Embrace

Scegliere questo aroma di fioritura e muscolosa, darai a una donna più di un semplice profumo. La bottiglia nasconde dentro di sé una vera fonte di ispirazione: l’aroma enfatizzerà la sua individualità e contribuirà a rivelare le sfaccettature sconosciute del vero stesso.

Le note superiori di lamponi, fragole e petali di violette creano un delicato fleur di merci floreali, esponendo delicatamente il cuore dell’aroma con note di iride, osmanto e rose assolute. Quelli, a loro volta, sono gradualmente sostituiti dalle note di base di patchouli, albero ambra e caramello bianco. Luminoso, saturo e leggermente impudente, questa combinazione dà il profumo raffinatezza.

Non è una coincidenza che Laysan Utyasheva, un vincitore di sei tempi della Coppa del Mondo in ginnastica ritmica, è diventato il volto di una nuova fragranza. Ecco cosa dice del profumo: “Non visito mai lo stesso e mi piace molto. La mia vita è piena di eventi diversi. Posso essere femminile, decisivo, trattenuto, allegro, seducente, “casa”, ma in tutte le

mie manifestazioni rimango me stesso. Pertanto, sono vicino agli aromi di Eva: sono sfaccettati come la natura di una vera donna “.